Bomboniere: perché non scegliere l’aceto balsamico tradizionale di Modena?


Scegliere le bomboniere, per una cresima, un matrimonio, un diciottesimo, è sempre un momento importante! La bomboniera è un ringraziamento alle persone che hanno partecipato a un evento speciale della nostra vita, ed è un ricordo di quella giornata che entrerà nelle case di tutti.

Il problema è che spesso le bomboniere vengono dimenticate in un angolo, ammucchiate nei cassetti insieme a tutte le altre (i famosi “prendipolvere”). E la scelta che è costata fatica e soldi, e che magari abbiamo fatto con entusiasmo, si perde nel nulla.

Allora perché non scegliere come bomboniera qualcosa di utile? Qualcosa che verrà usato e apprezzato dai nostri invitati anche nei giorni successivi?

Alla Corte del Sole abbiamo ospitato cresime, diciottesimi, matrimoni e battesimi. Molto spesso le bomboniere scelte per questi eventi sono state…il nostro aceto balsamico! E per noi è sempre una gioia e un orgoglio quando ci chiedete di confezionare con il nostro aceto le vostre bomboniere. E ve lo assicuriamo: è una bomboniera sempre molto apprezzata!

In base ai vostri desideri vi possiamo proporre bottigliette più grandi o più piccole, con il nostro Condimento Balsamico del Nipote Francesco o la Riserva del Nonno Alfonso. Le etichette sono sempre personalizzate per il vostro evento, e anche la confezione.
Abbiamo anche confezioni particolari e più importanti se volete fare ad alcuni degli ospiti, ad esempio i testimoni di nozze, un regalo più significativo.

Se vuoi più informazioni sul nostro aceto come bomboniera puoi chiamarci allo 059 714 9782 e magari prenotare una visita con degustazione in acetaia!

+ There are no comments

Add yours